Ciao !

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta

Richiedi informazioni
Oppure chiamaci al +39 044 28 8715
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Ciao, come possiamo aiutarti?
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Come possiamo aiutarti?

Rubbabu: soffici, coloratissimi e amici dell'ambiente!

I giocattoli di Rubbabu sono giocattoli classici di cui i bambini non si annoiano mai. Morbidi, sicuri e divertenti, questi giocattoli sono progettati per molti anni di gioco e apprendimento. Il materiale tattile morbido li rende un meraviglioso aiuto allo sviluppo per i bambini di tutte le età, compresi i bambini con bisogni speciali.

Materiali naturali e sicuri
Il componente principale dei giocattoli Rubbabu è la schiuma di gomma naturale. Questo costituisce il 97% del giocattolo. La gomma naturale ha molte proprietà meravigliose: è anti-microbica, ipoallergenica e resistente alla muffa. Non vengono aggiunte sostanze chimiche alla gomma pura dell'albero, ma lo si batte fino a quando diventa spumoso. Infatti, i giocattoli Rubbabu sono morbidi e soffici come una spugna.

 

Stimolazione tattile
La superficie di un giocattolo Rubbabu è morbida e vellutata. Questa incantevole texture crea una meravigliosa esperienza sensoriale. Fornisce una stimolazione tattile che aiuta i bambini a sviluppare il loro senso del tatto. Rende anche i giocattoli Rubbabu irresistibili e coccolosi per i bambini piccoli. Questo è fantastico perché incoraggia i bambini a toccare, afferrare e tenere il giocattolo, sviluppando le loro abilità motorie.

Giocattoli per il gioco immaginativo
Il gioco immaginativo aiuta i bambini ad apprendere importanti abilità cognitive (pensiero e problem solving) e abilità sociali come la comunicazione e l'empatia. Rubbabu fa giocattoli semplici e forme che sono perfetti per il gioco immaginativo.

Sviluppo precoce per il successo STEM
Il gioco è apprendimento e quindi prima i bambini iniziano a giocare, prima iniziano molti tipi di apprendimento. Il gioco immaginativo, il gioco con le costruzioni e l'apprendimento della lettura sono elementi che gettano le basi per il futuro successo nei campi STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) o STEAM (che include le Arti). Con i morbidi giocattoli Rubbabu si possono sviluppare queste preziose opportunità di apprendimento già nei bambini di sei mesi.