Ciao !

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta

Richiedi informazioni
Oppure chiamaci al +39 044 28 8715
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Ciao, come possiamo aiutarti?
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Come possiamo aiutarti?

Fantastici regali per migliorare le vostre abilità durante le vacanze

Alla ricerca di giochi nuovi per tenere attivo il cervello durante le vacanze? Beh, SmartGames è qui proprio per questo, e con la piena approvazione di Babbo Natale! Voi e i vostri bambini siete pronti a giocare in questa stagione di festa?

Un grande regalo, in un minuscolo spazio vitale!

IQ Mini è il regalo che tutti vogliono trovare sotto l’albero di Natale. Questo piccolo puzzle non è per i mollaccioni: create voi stessi le vostre sfide e cercate di risolverle. O sfidate i vostri amici e la vostra famiglia!

IQ Circuit potrebbe essere un’ottima alternativa per adolescenti e adulti. Provate a collegare i punti senza mandare in cortocircuito il vostro cervello.

Il periodo giusto per i giochi in famiglia!

Perché non mettere sotto l'albero di Natale qualche bel gioco da tavolo che stimoli il legame familiare? Un esempio potrebbe essere Dragon Inferno: costruite strategicamente il più grande regno mai visto nella Dragon Valley. Usate i draghi per trasformare i castelli del vostro avversario in cenere. Governate il vostro regno o vi perderete nelle fiamme!

Mettete alla prova la vostra pianificazione e la vostra flessibilità con Huddle Up! Trovate la strategia migliore per riunire la vostra famiglia di pinguini e salvarli dal congelamento. Riuscirete a battere i vostri avversari?

Relax con questi giochi single-player

Questi due classici giochi single-player intratterranno i vostri ragazzi per un paio d'ore, permettendovi di sorseggiare una cioccolata calda in pace e tranquillità. Con Grizzly Gears, dovrete giocare d’anticipo per riunire i personaggi della foresta facendo girare i pezzi del puzzle. Ma attenzione a mamma orso! Treasure Island è alla ricerca di avventurieri per trovare la giusta posizione del tempio antico! Usate la logica e la deduzione per trovare le giuste combinazioni. Anche in questo caso, attenzione: questi pezzi di puzzle possono spostarsi!

Bubusettete!

Alla ricerca di un gioco educativo e bellissimissimo allo stesso tempo? Peek-A-Zoo è ello che state cercando! Realizzato in cartone durevole e qualitativo, il gioco non è solo ecologico, ma anche perfetto per intrattenere i bimbi in età prescolare e per insegnare loro in modo divertente i colori, gli animali e i concetti spaziali.