Ciao !

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta

Richiedi informazioni
Oppure chiamaci al +39 044 28 8715
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Ciao, come possiamo aiutarti?
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Come possiamo aiutarti?

Cinque giochi SmartGames con il “seal of approval” di Babbo Natale

Babbo Natale ci ha lasciato una lista di cinque dei suoi giochi preferiti per ispirare i genitori. Cinque giochi che non sono faranno divertire i bambini, ma anche tutta la famiglia! Tutti pronti per scoprirli?

Grabbit
Babbo Natale ama giocare a questo gioco con i suoi piccoli elfi. Un gioco emozionante per grandi e piccini che mette alla prova la memoria e la flessibilità di ragionamento. Aiuta i conigli a raccogliere 4 verdure diverse per vincere la partita. Non dimenticare dove sei stato perché gli animali nascosti sotto terra cercheranno di rubare le tue verdure! Un gioco multi-giocatore fino a 4 persone per giocare con tutta la famiglia.
Grabbit: fino a 4 giocatori dall’età di 4 anni.

Rudolph vuole un morso di questa mela!
Nomnomnom, a Rudolph la renna dal naso rosso piacerebbe mettere i denti su questa bella mela! Apple Twist s’inserisce perfettamente in ogni calza sopra al camino. Tre bruchi affamati vogliono mangiare dalla stessa mela. Riuscirete a piegarli in modo che tutti possano adattarsi? Questo gioco di logica richiede che il vostro ragionamento sia super flessibile, stimolando l’indipendenza del vostro bambino. Con 60 sfide da facile a esperto, Apple Twist offre un sacco di cibo per la mente!
Apple Twist: giocatore singolo dall’età di 5 anni.

Governa il regno incantato con Dragon Inferno
La signora Natale ama sfidare suo marito a questo gioco! I giocatori devono costruire strategicamente il più grande regno nella valle del Drago. Attenzione però! I draghi sputafuoco possono trasformare i regni in cenere… ma se sei intelligente, puoi usare l’inferno del drago contro il tuo avversario. Il giocatore con il più grande regno alla fine del gioco è il vincitore. Un grande gioco per intrattenere tutta la famiglia, fratelli dispettosi compresi!
Dragon Inferno: 1vs1 dall’età di 7 anni.

Quei piccoli elfi hanno completamente perso il conto con IQ Digits. Riuscirai a fare meglio?
Questo gioco di puzzle ha fatto perdere completamente il conto ai piccoli elfi di Babbo Natale! Riuscirai a mettere tutti i pezzi del puzzle sulla plancia e assicurarti che i numeri formino la cifra corretta? IQ Digits è un gioco compatto con 120 sfide, da facile a esperto. Se stai cercando una vera sfida per i tuoi figli (o per te stesso), IQ Digits è quello che fa per te!
IQ Digits: giocatore singolo dall’età di 7 anni.

Aiuta la signora Natale a trovare il suo diamante preferito con Diamond Quest!
Aiuto! La signora Natale ha perso il suo diamante rosso preferito! Entra nella miniera di diamanti e scava in profondità per scoprire la posizione del diamante rosso, utilizzando i suggerimenti e gli indizi presenti in ogni sfida. Più a fondo si scava, più le vostre abilità di deduzione saranno messe alla prova! Diamond Quest è un gioco di puzzle con 80 sfide, da facile a esperto. Perfetto per mettere alla prova se stessi!
Diamond Quest: giocatore singolo a partire dai 10 anni.

Questo articolo è stato scritto in lingua inglese da SmartGames, tradotto nella versione italiana dallo staff del GiocaRè.